La nostra associazione continua l'opera instancabile del missionario cristiano dott. Gilberto Perri, fondatore nel lontano 1994 dell'IPF Onlus. Partendo dal sentiero da lui tracciato, continuiamo il percorso e l'opera di bene da Lui iniziata. Ricordando quello che abbiamo visto e toccato con mano, della sua azione cristiana rivolta agli ultimi ed ai bisognosi; oggi , con amore, tenacia e costanza, presso il CCM - Centro Cristiano del Mediterraneo, continuiamo accanto al pastore e coordinatore del Centro il dott. Tony Moscato, portando avanti l'opera sociale per realizzare una società basata su principi di pace, giustizia ed amore. Valori cristiani oggi più che mai necessari per la promozione del bene e dell'altruismo.
La sezione offre una serie di servizi integrati, sicuro punto di riferimento per famiglie, singoli, persone con disabilità.
Come tutte le esperienze di consumo critico, anche il GAS vuole immettere una «domanda di eticità» nel mercato, per indirizzarlo verso un'economia che metta al centro le persone e le relazioni.
Una cooperativa che si muove all'interno della società attraverso vari progetti, che vengono portati avanti cristianamente.
Uno spazio autorizzato ed attrezzato per accogliere bambini dai 3 mesi in su, che possono accedere all’Asilo con rette mensili calcolate in base al Reddito ISEE Familiare.
L’Associazione "Mano nella Mano" si propone di portare avanti il tema dei Diritti Umani e di contrastare ogni atteggiamento di superiorità nei confronti di chi soffre di disabilità.
La nostra missione: fornire i servizi più completi e vari, affinché possiate vivere avventure memorabili, ricche di emozioni, comfort e spensieratezza.
L’Atelier è un laboratorio tessile nato dal desiderio di un insieme di donne con la passione del cucito e della moda.
La finalità è lo sviluppo e la diffusione di attività sportive intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale.