Chiesa Cristiana

Via Vallone Croce, 27 - 89128 Reggio Calabria - email: info@chiesacristiana.eu

Tel - +39 0965 811737 - mobile +39 348 8861781

 

HO M E    P A C E T V . N E T

 

http://www.pacetv.net/image.php?path=http://www.pacetv.net/ChiesaCristiana.eu/tony_file/image003.jpg

Pastore Tony Moscato

 

 

VIDEO IN ONDA           ELENCO PREDICAZIONI         TESTIMONIANZE

 

ORARI DELLE DIRETTE PREDICAZIONE DELLA PAROLA:  martedì 19.30 e giovedì 19:30 -  domenica 10:30 e 18:30

 

CANALE YOUTUBE -  ARCHIVIO PREDICHE

 

(Browser Internet Explorer: Per scaricare i file clicca sul tasto destro del mouse e poi seleziona salva oggetto con nome)

TITOLO / DATA

FILE VIDEO

WMV

FILE AUDIO

MP3

 

Riferimenti biblici letti dal Pastore

durante la predicazione

 

 

Lo Spirito di Dio è uno. Lo Spirito Santo ci invita a fare un'esperienza di fede con Lui. Egli ci chiama ad incarnare il suo spirito affinché cominciamo ad assumere le caratteristiche di Gesù. Egli vuole abitare nel nostro cuore, nella nostra vita, ma noi dobbiamo prepararci, dobbiamo preparare un luogo dove c'è amore. Fortificando la nostra fede riusciremo a sconfiggere Satana. Tre cose durano: fede, speranza, amore; ma la più grande di esse è l’amore.

 

Domenica sera

22-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 3:16

 

1Corinzi 13:1

 

Luca 10:29

 

VISITA FRATELLO GIBSON. Nella preghiera ci arrivano le risposte che attendiamo, attraverso il linguaggio dello Spirito. Il problema della preghiera è presente da sempre, anche Gesù Cristo insegnò ai Suoi discepoli a pregare. Ciò che ci allontana dalla preghiera è lo spirito del mondo, questo corrompe coloro che sono distanti dal Signore e dalla comunione della chiesa. Chi ci allontana non è lo Spirito Santo, è il diavolo che approfitta degli amori e degli interessi col fine di distogliere la nostra attenzione da Dio.

 

Domenica mattina

22-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Il mondo chiama il mondo, più uno si avvicina al mondo più si contamina. Quando il cristiano viene toccato, viene influenzato, regredisce nella fede, torna indietro. Quando arrivi a comprendere che il Signore ha riscattato la tua vita, ha pagato il tuo debito, comincerai a capire che la tua stessa vita appartiene a Lui. Il peccato si giustifica guardando chi pecca. Se noi mettiamo il Signore al primo posto nella nostra vita, tutto ciò che è sottomesso viene benedetto.

 

Martedì

17-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Nessuno ha il potere di togliere l'opera di Dio dalla nostra vita, a meno che noi non glielo permettiamo. Quando il canto, la lode partono da dentro significa che stiamo veramente glorificando il Signore. Dall'amore di Dio nessuno potrà mai separarci. Questo luogo è santo perché c'è la presenza di Dio.

 

 

Domenica Sera

15/01/2017

 

SCARICA

VIDEO

SCARICA

VIDEO

 

 

L'ubbidienza a Dio ci libera da ogni peso che ci opprime, ci fortifica e ci rende immuni dagli elementi spirituali negativi. Necessitiamo di un collegamento giornaliero col Signore per vivere da figli di Dio e non da uomini. Dio manda la sua parola ogni giorno, ma deve essere attivata credendoci e mettendola in pratica. Lo Spirito Santo viene per darci tutti gli elementi di vita.

 

Domenica mattina

15-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Giovedì

12-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 17:3

 

Giovanni 14:5

 

L'unico sacrificio che il Signore ci chiede è il sacrificio della lode, cioè labbra che confessano il suo nome. Gesù quando è venuto si è ritrovato contro tutti gli spiriti di questo mondo e ha compiuto l'opera della croce affinché noi non restassimo qua. Noi dobbiamo portare la fiaccola della fede, affinché a chiunque si avvicini a noi si accenda la propria fede. Egli vuole riempire la nostra vita con il suo spirito. Dare gloria al Signore significa glorificarlo con la propria vita.

 

Martedì

10-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1Re 8:2

 

Ubbidite ai vostri conduttori e sottomettetevi a loro, perché essi vegliano per le vostre anime come chi deve renderne conto, affinché facciano questo con gioia e non sospirando; perché ciò non vi sarebbe di alcuna utilità. Offriamo continuamente a Dio un sacrificio di lode, cioè il frutto di labbra che confessano il suo nome. Il Signore darà da bere a tutti coloro che hanno sete e che lo cercano. Il culto cristiano si differenzia dagli altri culti perché non segue una scaletta, non si prevede o si prepara prima la predicazione, ma tutto e suggerito dallo Spirito santo.

 

Domenica Sera

08-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Daniele 12:1

 

Apocalisse 20:11

 

Apocalisse 21:1-8

 

Ebrei 12:18

 

Ebrei 13:1

 

Domenica Mattina

08-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

Il regalo più grande è lo Spirito Santo, perché chi ha lo Spirito Santo non può essere ingannato, non può essere beffato. Nessuno può pensare mai di prendere in giro lo Spirito Santo.

Giovedì

05-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Isaia 56:9         

 

Lui solo è degno di essere glorificato. Il mondo odia Gesù perché Egli testimonia dello spirito del mondo, uno spirito di tenebre. Satana ci voleva schiavi, prigionieri, pieni di paure, di ansie, di problemi. La volontà di Gesù Cristo è che il suo spirito resti con noi in perpetuo.

 

Martedì

03-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 14:15

 

L'uomo è una creatura che ha in sé una natura spirituale, questa comunica con la nostra anima che è eterna. Cos'è la salvezza? Quel momento in cui l'anima si collega a Dio ed al Suo Spirito Santo per l'eternità. Dove c'è un minimo di fede, il Signore è capace di liberare. L'amore di Dio è meraviglioso, più grande di qualsiasi altro sentimento carnale, questo risiede nella chiesa, nella quale le anime non si sentono accusate, anzi perdonate e comprese. Gesù è venuto sulla terra per distruggere l'empietà e l'operato di Satana, tutto ciò è comprensibile solo all'uomo spirituale, non a quello carnale.

 

Domenica Sera

01-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Romani 6:1

 

Un salvatore verrà per Sion e per quelli di Giacobbe che si convertiranno e il suo Spirito che riposa su di te e le sue parole che ha messe nella tua bocca non si allontaneranno mai dalla tua bocca, né dalla bocca della tua discendenza, né dalla bocca della discendenza della tua discendenza, da ora e per sempre. Il Signore mi ha unto per recare una buona notizia agli umili; mi ha inviato per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la libertà a quelli che sono schiavi, l’apertura del carcere ai prigionieri, per proclamare l’anno di grazia del Signore, per consolare tutti quelli che sono afflitti; per dare agli afflitti di Sion un diadema invece di cenere, olio di gioia invece di dolore, il mantello di lode invece di uno spirito abbattuto, affinché siano chiamati querce di giustizia, essi ricostruiranno sulle antiche rovine, rialzeranno i luoghi desolati, rinnoveranno le città devastate, i luoghi desolati delle trascorse generazioni. Là gli stranieri pascoleranno le vostre greggi, i figli dello straniero saranno i vostri agricoltori e i vostri viticultori. Ma voi sarete chiamati sacerdoti del Signore, la gente vi chiamerà ministri del nostro Dio; voi mangerete le ricchezze delle nazioni, a voi toccherà la loro gloria.

 

Domenica Mattina

01-01-2017

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Isaia 59-12

 

Isaia 60:1

 

Isaia 61:1

2017

 

Gesù, ed i Suoi figli, sono odiati dal mondo perché testimoniano che le opere del mondo sono malvage. Le opere di Dio e la chiesa sono cose meravigliose, cose di Dio, non ricevibili dall’uomo naturale, il quale anzi le considera pazzia. L’uomo spirituale è l’unico che può giudicare ogni cosa, e non è giudicato da cosa alcuna, ciò che lo distingue dagli altri è lo Spirito Santo. Affinché tale Spirito possa abitare in noi, è necessaria una purificazione del nostro corpo, del nostro tempio, ovvero del nostro cuore.

 

 

Giovedì

29-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 7:1   

 

1Corinzi 2:12

 

Giovanni 15:10

 

Se il regno di Dio non è prima dentro di noi, non possiamo estenderlo al di fuori. Dove c'è lo Spirito Santo c'è un desiderio continuo della sua opera, del suo amore. È un peccato il desiderare le cose che non sono buone, che non vengono da Dio. Se tu non desideri le cose di Dio, lo Spirito Santo non verrà mai ad abitare nel tuo cuore.

 

Martedì

27-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Atti 1:1

 

Giovanni 14:1

 

La rivelazione è qualcosa che viene da dentro, è lo spirito di Dio che viene dentro di noi e ci rivela le cose. Il mondo in Cristo è già vinto. Lo Spirito Santo non abita in un luogo sporco, contaminato, pieno di invidia, di gelosia, ma verrà in un luogo santo, purificato. Satana è abile nel mettere gli idoli invisibili nei cuori.

 

Lunedì

26-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1Corinzi 2:1

 

1Corinzi 3:1

 

Attraverso l’udire della Sua Parola, Gesù nasce dentro ognuno di noi. Egli è venuto per tutta l’umanità, vuole nascere in chiunque Lo accetta, vuole entrare nei nostri cuori. Gesù produce in noi pace, gioia, giustizia, col fine di salvare e perdonare. Chiediamo al Signore la speranza, ciò che ci distingue dal mondo è proprio quella incredulità mondana ormai abbandonata da noi figli di Dio. Egli è il Salvatore, il Liberatore, che ci permettere di vincere i nostri nemici. Egli vuole che ognuno di noi chieda il Suo Spirito, infatti lo Spirito Santo ci conduce alla verità, ci permette di compiere la Sua volontà.

 

Domenica Sera

25-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Luca 2:8

Quando ricevi il Signore ricevi anche lo Spirito del Signore l'amore del Signore il perdono del Signore la Pace del Signore la sua Rivelazione.

Domenica Mattina

25-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 91

 

Come puoi incontrare il Signore se un altro spirito ha preso il sopravvento su di te, per sentire la Sua presenza dobbiamo curare la nostra natura spirituale. Rinunzia alle tentazioni esterne e riceverai miracoli nella tua vita, nel giorno del bisogno invoca il nome del Signore ed Egli ti risponderà. Quando Dio regna, ognuno di noi sentirà il bisogno di chiedere al Signore cosa dobbiamo fare per adempiere la Sua volontà.

 

 

Giovedì

22-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Isaia 40:27        

 

Il Signore ci dà un nuovo nome, un nome della fede che ci identifica. Mancanza di perdono, mancanza di pietà sono radici amare, che allontanano la Parola. Il diavolo ha l'obiettivo di distruggere l'opera di Dio. La schiavitù è quando non si riescono a dominare gli stimoli negativi.

 

Martedì

20-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 1:35

 

Tutto ciò che noi facciamo nel nome di Gesù Cristo, un giorno ritornerà indietro. Se tu glielo permetti, Dio vuole migliorare la tua vita. Una delle peggiori lotte, se non la peggiore, è la lotta contro la nostra stessa natura, e se noi non la sottomettiamo essa ci metterà contro la Parola. Nelle cose di Dio non esiste il caso, perché se una cosa avviene, è perché Dio vuole che avviene. Egli è venuto per dare vita in abbondanza, quella vita che il diavolo vuole spegnere, vuole distruggere.

 

Domenica Sera

18-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Ecclesiaste 11:1

 

Domenica Mattina

18-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Corinzi 3,12

 

La nostra vita, se radicata nel Signore, sarà stabile e non si piegherà di fronte alle prove. Isaia 59:12. Quando ci presentiamo al Signore e ci pentiamo di tutto il nostro peccato, che così facilmente ci avvolge, riceviamo pace e perdono. Egli viene in nostro aiuto, ci è venuto per darci lo Spirito Santo così da permetterci di fare la Sua volontà. Dio ci chiama a cambiare la nostra natura, a vivere secondo il Suo Spirito, secondo la natura di Dio. L'amore è un sentimento che viene dal Signore, da amore paterno esso si trasforma in amore fraterno, l'amore agapeo.

 

Martedì

13-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Isaia 59,19

 

Tutto ciò che nel cuore ha importanza, diviene oggetto di culto. L'obiettivo di Satana è quello di prendere e di dominare i cuori. Come può crescere la fede se non eserciti la fede? Il Signore ci vuole proiettati nella via della vita, affinché non cadiamo nelle mani del nemico. Noi dobbiamo affidarci al Signore poiché egli ci darà sapienza, ci aprirà la mente, ci mostrerà la via. Siamo parte del suo popolo ed Egli ci darà il suo spirito, che è uno spirito di verità.

 

Domenica sera

11-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Romani 12:1

 

Domenica mattina

11-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 4,1

 

Egli ha compiuto l'opera della croce per avere una relazione con noi. Ognuno di noi deve curare il suo rapporto con Gesù. Il regno di Dio si potrà fare con coloro che hanno una certa maturità spirituale. Il frutto del miracolo nella nostra vita dipende dalla nostra fede. Il mondo non può dare all'uomo ciò di cui ha veramente bisogno, fa provare solo un effetto momentaneo. Le risposte, la pace, si trovano non in un uomo o in una donna, ma solo in Gesù. L'amore perfetto di Dio e la giusta fede tolgono via ogni ansia, ogni paura. Chi mette pace è il Signore, chi crea scompiglio è Satana.

 

Giovedì

08-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Testimonianza della sorella Giovanna, da Milano. Chi opera, chi compie i miracoli è il Signore. La Parola della croce è pazzia ma per coloro che credono è potenza, è sapienza. Gesù Cristo ha tutto il potere e può cambiare la tua vita.

 

Martedì

06-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 16:13

 

L'uomo, quando è senza Dio, è sempre alla ricerca di cibo che gli dia soddisfazione, di una conoscenza che appaghi la sua vita. Chi si avvicina a Gesù, non avrà più fame. Gesù è venuto per attuare un progetto di vita per ognuno di noi. Gesù Cristo è la risposta a tutti i dubbi dell'umanità. La Parola di Dio ha il potere di trasformare l'umanità. La chiesa è edificata su coloro che hanno la rivelazione e l'inferno non può vincere la chiesa di Dio.

 

Domenica Sera

04-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 6:26

 

Matteo 16:13

 

Il Signore attraverso di te mostra la fede, mostra l'amore, mostra la pace, mostra la chiesa. Permetti al Signore di mostrarsi attraverso di te, sii uno strumento per il signore.

L’amore di Dio cambia la tua visione verso il Signore e verso gli altri ti dà più forza, più fede, più gioia.

 

Domenica Mattina

04-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 8:12

 

Luca 7:36

 

Custodisci il tuo cuore più di ogni altra cosa al mondo perché da lì partono tutte le nostre azioni. La malizia non è una manifestazione dello Spirito Santo, Dio ed il Suo amore ci investono. L'attestazione dell'amore di Cristo è l'opera della croce. Il cuore dell'uomo contamina l'uomo stesso, tutto ciò che serbiamo nel nostro cuore infatti prima o poi si manifesta. L'unico modo per cambiare è chiedere umilmente il perdono dei peccati al nostro Signore perché i sentimenti nascosti vengono fuori. Lo Spirito Santo può far miracoli, prerogativa dei figli di Dio è il perdono, in questo modo tutto quello che c'è di negativo nel nostro cuore ci si allontana.

 

Giovedì

01-12-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 5,1

 

Non possiamo proseguire alcun rapporto con Dio se non chiediamo perdono per ogni nostro peccato, infatti la natura carnale non è in grado di ricevere i doni di Dio. Ciò può avvenire solo per mezzo della natura di Dio, nostro compito è avvicinarci a questo modello e quindi allontanarci da ogni tipo di carnalità. La nostra, è una natura facilmente attaccabile dal peccato, dobbiamo però imparare a preservare la nostra vita da ogni male. Lo spirito del mondo è strettamente collegato a Satana, al regno delle tenebre, questo in un primo momento inganna la mente ed in seguito l’anima. 

 

Martedì

29-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Senza la fede non potremmo vedere il Signore. Il non fare è un peccato davanti a Dio. Non bisogna togliere il tempo al Signore, perché poi è Lui che ci darà tutto quello di cui abbiamo bisogno.

 

Domenica sera

27-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Proverbi 4:1

 

Domenica mattina

27-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Dal mondo riceveremo solo tribolazioni. Chiunque crede in Lui non assaporerà i raggi della morte, ma vivrà in eterno. Noi possiamo godere delle cose di Dio attraverso il suo spirito. Satana ha il potere su coloro che non accettano Gesù Cristo, sui ribelli, sugli ingannati. Quello che noi offriamo viene benedetto dal Signore.

 

 

Giovedì

24-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Noi siamo viventi perché Dio ci ha dato la vita ed ha distrutto la morte. Noi possiamo trasmettere agli altri ciò che noi viviamo della fede, l'amore. Dio ha sottoposto tutto nel mandato affinché nessuno si fidi di sé stesso, ma di ciò che viene dall'alto. Egli ha compiuto l'opera della croce per dare a noi il suo spirito, perché il suo spirito ci santifichi. Quando la Parola regna dentro l'anima, tutto sta in ordine e sottomesso al Signore.

 

Martedì

22-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Giovanni 4:7

 

Giovedì

17-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

ll culto è un tempo dedicato interamente a Lui. Egli può solo benedire ciò che tu gli offri. La preghiera ha una potenza sovrannaturale, poiché tu chiedi al Signore e, se è nella sua volontà, egli esaudisce ogni tua richiesta. Se noi abbiamo fede possiamo fare al di là di ciò che noi pensiamo. Solo la preghiera non basta, bisogna operare, testimoniare di quello che il Signore ha fatto per noi, il Signore vuole che noi portiamo frutto.

 

 

Martedì

15-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Noi dobbiamo compiere l'opera Signore, seguire il suo indirizzo. Il primo compito che il Signore ci ha dato è quello di purificare la nostra vita, affinché possiamo condurre la nostra vita nella santità, nel suo indirizzo santo. Il popolo di Dio è un popolo ordinato. Egli ci vuole pronti ora, perché sta tornando e noi dobbiamo incontrarlo. A coloro che amano Gesù Cristo verrà rivelata ogni cosa. Siamo noi a decidere se camminare nella via di Dio o nella via del peccato. Noi veniamo lavati e purificati attraverso l'ubbidienza. Se tu scegli il Signore e la sua Parola nella tua vita, Egli ti renderà saldo e ti guarderà dal maligno.

 

 

Domenica sera

13-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Tessalonicesi 2:1

2 Tessalonicesi 3:1

 

Il minimo della fede è credere che egli è il Signore, egli è il remuneratore della nostra vita. Impariamo ad onorare il Signore e dare a lui ciò che gli spetta. Noi abbiamo bisogno del Signore, del suo spirito per vincere ogni opera del male. L’ubbidienza rafforza sempre di più il regno di Dio dentro di tè e acquisisci il potere, il regno, la sua grazia, la sua pace, la sua liberazione. Se c’è il timore di Dio dentro di noi e come un freno per i nostri errori, ci aiuta a compiere l’opera di Dio. Impariamo a temere il Signore e a seguire i suoi comandamenti.

 

Domenica mattina

13-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Deuteronomio 8,1

 

Offri la tua fede al Signore. Matteo 18:1. Attraverso la predicazione dell'Evangelo noi possiamo trasmettere solo ciò in cui crediamo. La natura carnale dell'uomo proviene dal peccato. Gesù ci ha fatto un condono, togliendo tutti i peccati dalla nostra vita.

 

Giovedì

10-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 18:1-35

 

La natura di Dio non è statica, ma è una natura dinamica. Senza lo spirito di Dio si diventa religiosi. La Parola creduta e accettata nella nostra vita può. La fede è un dono di Dio che si ottiene solo credendo. Se noi lo invochiamo come nostro aiuto, Egli viene in nostro aiuto. Il Signore vuole che noi impariamo a riconoscere il bene, che diventiamo portatori di buone notizie, messaggeri di pace. La lettura delle Scritture è come un lavacro del nostro spirito, che viene purificato da tutte le contaminazioni del mondo.

 

Martedì

08-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2Pietro 1

 

Dio ci lascia liberi per vivere nel suo ordine. Gesù è il mediatore del nostro nuovo patto con Dio, ci porta a conoscere Dio, ad avere un contatto con Lui. Quando non viviamo i comandamenti di Dio ma viviamo la disubbidienza, veniamo riempiti di paure, di ansie, di pensieri. La missione che Gesù aveva sulla terra, e che ci ha affidato a noi, è quella di portare la Sua parola a tutte le creature della terra. Prima di poter fare qualsiasi cosa, dobbiamo santificarci e chiedere il Suo Spirito Santo.

 

Domenica sera

06-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 14:1

 

Giovanni 15:1

 

Dio si è fatto carne per poter stare in mezzo a noi e salvarci. Se vogliamo approfondire il nostro rapporto con Dio, dobbiamo credere che egli è Dio. Se conosciamo Gesù conosciamo anche Dio, perché nel cielo c'è un solo trono dove regna solo un Dio. Lo Spirito di Dio che è dato alla chiesa arriva su di noi e dimora in noi. Dobbiamo imparare a chiedere al Signore, Egli per certo ci risponderà. Dobbiamo chiedere secondo la sua volontà e non per spendere nei nostri piaceri.

 

Domenica mattina

06-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 1,1

 

1Timoteo

 

Senza lo Spirito Santo non possiamo fare niente, non possiamo combattere le lotte di questo tempo; per questo alcuni cadono, perché usano il proprio spirito che ha dei limiti. Dobbiamo imparare a diventare l'edificio di Dio, perché Egli abita non solo in mezzo a noi ma anche dentro di noi. Se lo Spirito Santo abita in noi ci aiuta a perdonare tutti, a vincere ogni ansia, ogni paura, a sopportare tutti. Quando uno scade nello spirito carnale, impersonifica il nemico. La dottrina di questa chiesa è pregare Gesù Cristo, innalzare Gesù Cristo, glorificare Gesù Cristo. Se chiedi lo Spirito Santo, Egli ti mostra ciò che devi togliere e devi purificare dalla tua vita.

 

Giovedì

03-11-2016

scarica

video

SCARICA

AUDIO

1Pietro 1:1

 

Dio si manifesta primariamente nella sua chiesa, poi attraverso la chiesa nel mondo. Il Signore ci dice di curare il nostro cuore e la nostra vita, affinché lo spirito malvagio dell'incredulità non ci allontani da Lui. Se c'è nel mondo qualcosa che ti attrae, prega il Signore affinché ti liberi. Se apri il tuo cuore al Signore, Egli farà cose grandi attraverso di te. Ciò che indurisce il cuore è l'inganno del peccato. Il vero riposo è in Cristo.

 

Martedì

01-11-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Ebrei 1:1-3

Ebrei 2:1-4

Ebrei 3:7

 

In Cristo veniamo purificati e vivificati, Egli dà la possibilità di compiere le Sue azioni una volta che riceviamo il Suo Spirito. Lo Spirito di Dio ci vuole convincere a fare la Sua volontà, a muoverci secondo il Suo indirizzo. Chi cammina seguendo la via della carne, produce frutti negativi, Egli ci ha chiamati a seguire un'altra strada, un'altra natura. Il nostro è un grande compito di azione sociale, se compiamo l'indirizzo dello Spirito Santo, ognuno di noi riceverà un frutto. Dobbiamo decidere che questo (Spirito) abiti dentro di noi, così che la carne venga meno, a vantaggio di esso. Galati 6:1. Non stanchiamoci mai di fare del bene, perché tutto è conosciuto dal Signore e per esso ne riceveremo la remunerazione. La nostra vita con lo Spirito Santo cambierà, vivremo il soprannaturale di Dio ed il Suo potere vivrà in noi.

 

 

Domenica sera

30-10-2016

scarica

video

SCARICA

AUDIO

Efesini 2:19

 

Efesini 4:10

 

Galati 5:19

 

Quando ci raduniamo siamo alla Sua presenza e di conseguenza se noi abbiamo fede, vivremo la Sua promessa. La nostra anima ha bisogno di avere un rapporto con il nostro creatore. Cosa può cambiare la tua vita? La presenza di Dio all'interno di essa. La scrittura è parte dell'intera Parola di Dio, essa è strumento di predicazione. Dio ha dato ad ognuno di noi, e vuol darci ancora di più, ci vuole dare i Suoi doni, ovvero il Suo Spirito. Lo Spirito di Dio rende ci rende uomini nuovi, Egli è capace di cambiare la nostra vita, ma questo se dimora nei nostri cuori.

 

Domenica mattina

30-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Luca 24:36

 

Atti 1:2

 

Ebrei 12:18

 

 

Per non far resuscitare ciò che è morto della vecchia natura dobbiamo vivere la nuova natura. Ciò che è toccato dal mondo produce tribolazione nella nostra vita. Oppresso è chi è sottomesso a un potere straniero che non è di Dio. Chi è di Cristo ha fatto morire le opere della carne, con le passioni e le concupiscenze.

 

Giovedì

27-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

Luca 24:44

 

Atti 1:9

 

 

Galati 5:13

 

 

L'unica persona che noi dobbiamo imparare ad adorare è Gesù Cristo. Sulle labbra dei figli di Dio deve abitare la lode verso il Signore. In Cristo c'è tutto il potere di Dio e quando noi ci accostiamo a Lui riceviamo vita. Se entriamo in comunione con Gesù Cristo, entriamo in comunione con la vita. L'opera della croce distrugge l'idolatria; gli idoli producono maledizione e distruggono la benedizione. Egli ha compiuto l'opera della croce per dare a noi oggi la possibilità di camminare su questa terra con il suo Spirito.

 

Martedì

25-10-2016

scarica

viDEo

SCARICA

AUDIO

Matteo 27:32

 

Il rapporto con Dio è un rapporto di fiducia, un rapporto di cuore. Fidarci del Signore è il nostro bene. Ciò che allontana la fede in Gesù dalle anime, sono i troppi ragionamenti. Chiunque si affida al Signore non tornerà a mani vuote, ma riceverà. Noi possiamo fare il regno di Dio se crediamo in Lui, se abbiamo il coraggio di mettere in pratica la Sua Parola, se amiamo i nostri fratelli.

 

 

Domenica sera

23-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 27,1

 

Proverbi 1:7

 

Dobbiamo imparare a confidare nel Signore, in ogni problema. Se noi confidiamo in Lui e ci riferiamo a Lui, Egli interverrà per noi e ci farà vedere cose che prima non vedevamo. Il Signore ci misura con il metro della fede. Noi valiamo tutti lo stesso prezzo, ma davanti a Dio ci distinguiamo in base alla fede che abbiamo. Se manteniamo la parola che riceviamo tramite il mandato dentro di noi, Dio ci darà e opererà nella nostra vita.

 

Domenica mattina

23-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 27,1

 

Egli ha compiuto l'opera della croce per darci il suo Spirito. L'opera del diavolo comincia mettendo nelle anime  pensieri negativi, contro Dio. Lo Spirito Santo, attraverso di noi, consola i cuori. Per fare abitare lo spirito Santo dentro di te, devi togliere tutto lo sporco, tutto il negativo della tua vita. Il Signore è Ordine, Pulizia e Profumo.

 

Giovedì

20-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Isaia 61:1

 

Fare la volontà del nostro Padre Celeste è superiore ad ogni altra cosa. Il Signore vuole ungere, ma ha bisogno di un cuore umile e mansueto. Il suo spirito ci verrà dato se noi diventiamo suoi discepoli. Lo spirito Santo mette ordine, mette pace. Egli ci ha dato dei talenti, delle mine, dei doni e noi dobbiamo farli fruttare giorno per giorno. Nel seguire Gesù Cristo noi riceviamo il suo Spirito, che toglie via da noi ogni ansia, ogni paura.

 

Martedì

18-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Re 19:19

 

Luca 9:57

 

Egli ha dovuto compiere l'opera della croce, doveva morire per poi risorgere; non è stato sconfitto ma ha vinto la morte per noi. Non ce l'ha dato il Signore lo spirito di paura, ma questo viene dal mondo. Se vivi la comunione sarai riempito del potere di Dio; ma se vivi in modo distaccato sarai riempito del potere di qualcun altro.

 

Domenica sera

16-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 28:16

 

Domenica mattina

16-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 25,14

 

Dio ci fa conoscere i precetti, i comandamenti, affinché noi li pratichiamo. Quando si apre il cuore agli idoli, subentrano paura, schiavitù, morte. Se tu temi il Signore, Egli ti libererà da tutti i tuoi nemici, sia carnali sia spirituali. Il Signore vede ogni cosa, anche nel segreto. Non lasciate i vostri figli nelle mani del mondo, del regno delle tenebre, ma al contrario combattete lo spirito del mondo. Dio ci dà sempre in più se noi lo vogliamo servire, se ci prendiamo un impegno e lo portiamo avanti.

 

 

Martedì

11-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Re 17:35

 

Egli il compitore della nostra fede. Per intendere le cose di Dio c’è bisogno di avere una posizione del cuore. Benedetto l'uomo che confida nell’Eterno, e la cui fiducia è l'Eterno!

 

Domenica sera

09-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Geremia17:5

 

Domenica mattina

09-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Timoteo 1,3

 

Ogni nostra richiesta deve essere nota a Cristo mediante azioni di grazia, di fede. Egli può intervenire nei nostri bisogni se noi chiediamo. Gesù è morto sulla croce affinché il suo spirito venisse sopra tutti noi. L'autorità a cui noi dobbiamo piegarci è Gesù Cristo. Chi tiene troppo alla propria vita rischia di perderla.

 

Giovedì

06-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Luca 18:1

 

Dio ha dato tutto per noi, ci ama, quindi il suo indirizzo è per il nostro bene. Dio manda la sua Parola affinché produca vita in noi, guarigione, liberazione. La dimora dello Spirito Santo siamo noi; egli non può abitare dove c'è invidia, gelosia, iniquità, maldicenza, ma in luogo santificato. Tutto ciò che è schiavitù non appartiene a Lui.

 

 

Martedì

04-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2Re 17:19

 

L'offerta, affinché sia accettata da Dio, deve essere data col cuore. Il popolo di Dio, che vide miracoli del Signore giorno per giorno, iniziò a seguire la propria natura. La natura umana naturalmente si avvicina al peccato, si allontanò dal volere di Dio, cadde sotto l'inganno delle tenebre. Egli interviene per noi, per mostrarci l'indirizzo del successo, della vita. Il Signore è il perfetto remuneratore della fede, Egli vuole che il Suo popolo sia benedetto, che abbia una propria identità che si identifichi con Cristo. Accomunarsi agli altri popoli ci allontana dalla vita e ci avvicina al peccato, indurire il proprio cuore provoca l'ira del Signore. Basta però confessare i propri peccati per essere perdonati e liberati dal potere delle tenebre, il Signore è pronto a perdonare, non ci condanna.

 

Domenica sera

02-10-16

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2Re 17:1

 

Il nemico delle anime nostre toglie il timore di Dio, toglie il rapporto di fede che dentro l'anima Il mondo delle tenebre produce morte nello spirito, nell'anima e nel corpo Stare nel mondo con la coscienza di non essere del mondo significa non seguire i suoi usi e i costumi. La fede vera e non finta produce amore e ubbidienza al Signore.

 

          Domenica Mattina

02-10-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2Re 17:1

 

Dobbiamo aprire la porta del nostro cuore, attivare la fede e far entrare il Signore nella nostra vita. Lo Spirito Santo, attraverso la Parola, ci rende Chiesa, ci unisce affinché formiamo il corpo di Cristo.

 

Domenica Sera

25-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Per giungere ad avere un rapporto con Dio dobbiamo lasciare tutti i nostri pesi, le nostre ansie, dobbiamo sgomberare la nostra testa da tutti gli altri pensieri, al fine di onorarlo e lodarlo come merita.

 

Domenica mattina

25-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Se lo Spirito Santo abita nei nostri cuori, la sua volontà viene espressa attraverso di noi. Con la parabola del Samaritano, che va in aiuto di un uomo ferito e che viene giudicato da sacerdoti e farisei, che al contrario passano avanti, il Signore ci vuole insegnare che non è ciò che noi pensiamo che è giusto, poiché il Samaritano ha messo in pratica la sua fede, al contrario di coloro che parlavano e giudicavano solo. La fede, se non è accompagnata dalle opere, è vana. Il Signore ci dà il suo amore affinché noi lo diamo anche agli altri. Chi ci conferma è lo Spirito Santo.

 

Giovedì

22-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Corinzi 13:1

 

Se il Signore non c’è nel nostro progetto di vita, tutto ciò che facciamo risulta vano. Dobbiamo mettere Gesù Cristo al centro della nostra vita, come base e fondamento di ogni cosa. Ognuno dal rapporto con Dio riceverà in base ai propri bisogni. Lo Spirito Santo viene per fasciare i cuori rotti, consolare gli spiriti abbattuti, gli afflitti. Noi dobbiamo fare nostra l'opera della croce. Se noi applichiamo il consiglio di Dio nella nostra vita, vedremo il frutto. Egli il Dio dei viventi, perché tutti coloro che sono davanti alla sua presenza, vivono. Al rapporto con Dio, che viene prima di ogni cosa, dobbiamo aggiungere la conoscenza, leggendo la Bibbia. Nella Parola c'è tutto ciò di cui abbiamo bisogno, c'è il consiglio, la purificazione, la liberazione, la guarigione, c'è il lavacro. Il Servizio non deve mai venire meno.

 

Martedì

20-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 127,1

 

FESTA DELLA CHIESA. La nostra lode è un riconoscimento alla presenza del Signore, Egli remunera la nostra fede, ma questa deve essere accompagnata dalle opere e dalla santificazione. La vera libertà è amare Dio senza vincoli, la libertà è quello che ha fatto Gesù per noi, ovvero liberarci dal potere delle tenebre di cui eravamo schiavi, la libertà è darci la possibilità di amare e di vivere. Nel mondo regna Satana, che controlla tutti gli uomini per mezzo della ribellione, ma nel momento del ravvedimento perde il controllo dell’anima dell’uomo poiché nel Signore risiede tutto il potere. Dio deve essere la base fondamentale di ogni progetto che noi facciamo per il Signore.

 

 

Domenica mattina

11-09-2016

 

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 127,1

 

Noi abbiamo bisogno di dare un culto al Signore e nel momento in cui andiamo a Lui per dare, riceviamo. Chi ci conosce e ci ama più di tutti è il Signore. Egli è venuto per condividere tutta la grazia con noi, per abitare dentro di noi. L'amore di Dio è un amore che va manifestato, dichiarato. Il Signore ci fa vedere tutti i nostri lati negativi, affinché ci sistemiamo davanti a Lui. Testimonianze.

 

Giovedì

15-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 18,1

 

Compiendo azioni di fede, cresce ancora di più la parte di Dio che c'è in noi. Egli è venuto per abitare in noi. Il Signore vuole renderci stabili nello spirito, affinché diventiamo una colonna stabile del suo tempio. Tutto ciò che viene dal cielo passa attraverso di noi, attraverso la chiesa di Dio. Egli vuole formarci servi suoi, umili e mansueti. Per essere utilizzati dal Signore dobbiamo diventare suoi strumenti.

 

 

Martedì

13-09-2016

scarica

video

SCARICA

AUDIO

 

 

Se chiedi aiuto al Signore riceverai una risposta, Egli interviene in ogni occasione in cui lo invochiamo. Tutto dipende dal rapporto e dalla nostra comunione con Gesù, infatti Egli interverrà e ci libererà da ogni problema ogni volta che noi lo desideriamo. Se lo Spirito di Dio abita in noi, Egli vivifica i nostri corpi mortali. Dio ci ha chiamato per qualcosa di grande, non dobbiamo perdere questa chiamata ma camminare per fede ed adempiere le Sue promesse.  

 

 

Domenica sera

11-09-2016

 

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Romani 8,1

 

Giacomo 5:6

 

Per andare alla presenza del Signore dobbiamo avere un cuore simile al Suo. Il principio del servizio è la fedeltà, quindi anche umiltà e mansuetudine. La carne ci allontana dalle cose di Dio, essa reclama giustizia, al contrario la giustizia del Signore è la salvezza. L'uomo pensa di aver scelto ma in realtà è Egli che ha scelto noi, tuttavia il nostro rapporto di fede si esprime nella nostra piena libertà. La Scrittura conferma ciò che avviene nello Spirito. Ciò a cui la carne ha l'animo è morte, ma ciò a cui lo spirito ha l'animo, è vita e pace.

 

Domenica mattina

11-09-2016

 

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Romani 8,1

 

Dobbiamo imparare un nostro culto al Signore con riverenza e timore. Ovunque noi andiamo, da figli di Dio, dobbiamo avere come obbiettivo quello di portare vita.

 

Giovedì

08-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Ebrei 12:20

 

La Parola di Dio è una spada a doppio taglio che divide l’anima dallo spirito. Lo spirito dell’uomo non vuole lasciare all’anima la libertà di scegliere, poiché l’anima vuole ricevere vita ed essa viene liberata proprio mediante la Parola. La Parola mette in luce tutti i difetti, ma non viene per condannare, questo pensiero non viene da Dio, Essa opera come lo specchio dell’anima che dona all’uomo la possibilità di rendersi conto dei propri sbagli e dunque di ravvedersi.

 

Martedì

06-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Ebrei 12:20

 

 

 

1Corinzi 15:1

Chi ha lo Spirito di Dio onora il Padre, onora il Figlio. Satana entra dove il dominio di Dio si è affievolito.

Domenica sera

04-09-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

Isaia 53:1

 

Proverbi 1:7

 

 

Dobbiamo avere comunione con lo Spirito di Dio, Egli ci invita a farlo, così da riuscire ad assomigliargli sempre più. Egli vuole che noi otteniamo il Suo Spirito per fare la Sua volontà, ma dove noi possiamo ricercarlo? Il Suo Spirito è presente dove due (o più) si riuniscono nel Suo nome, lì il Signore garantisce la Sua presenza.

 

Domenica mattina

04-09-2016

scarica

video

SCARICA

AUDIO

 

 

Le cose di questo mondo durano un tempo, cioè fino a quando non si consumano, ma le cose del cielo sono eterne. I veri figli di Dio sono coloro che pregano e sono artefici, cioè credono e praticano la Parola di Dio. Noi non viviamo per visioni, ma per fede. Le promesse ineffabili che Dio ha pagato col suo sangue, sono per tutti noi. Il Signore ci chiama a portare nel mondo vita, guarigione, salvezza, l'unzione di Cristo.

 

Giovedì

25-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 5:1

 

Il Signore ci vuole nel mondo ma con il suo Spirito. Gesù Cristo ha pagato il prezzo, ha versato il suo sangue per darci la salvezza. Noi siamo stati resi liberi per comprendere ciò che è la Verità.

 

Martedì

23-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Mentre noi diamo la nostra adorazione al Signore, Egli interviene nella nostra vita. Chi ti aiuta a cercare e a fare la volontà del Signore, è il suo spirito. Nella Parola ci sono lo spirito e la potenza di Dio che liberano l'anima. Il centro dell'interesse di Dio è l'anima nostra. La vita eterna ci viene data attraverso la conoscenza.

 

 

Domenica Sera

21-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Corinzi 5:1

 

Romani 14:9

 

Ebrei 4:11

 

Tutte le nostre opere ci precedono, tutto ciò che abbiamo fatto per Cristo non verrà dimenticato. Siamo stati pagati tutti allo stesso prezzo, ma una volta in cielo ognuno di noi avrà un posto diverso rispetto a Dio. Questi posti saranno dati in base alla fede ed alle opere compiute su questa terra, tanto più Lo serviremo tanto più Gli saremo vicini. Le nostre opere ci seguono di fronte a Dio, tutte le nostre opere saranno valutate. In questa breve vita noi scegliamo cosa fare della nostra vita eterna, applichiamo questa nostra scelta in base alle opere che noi compiamo.

 

Domenica mattina

21-08-2016

scarica

video

SCARICA

AUDIO

2 Corinzi 4 - 5

 

Noi siamo spirito anima e corpo, lo spirito ha il potere di governo, di indirizzo dell’anima e del corpo. Più la tua fede è forte e più aumenta il potere dello spirito nella tua vita.

 

Giovedì

18-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Noi dobbiamo camminare nella via della verità, vivere nella nuova dimensione spirituale dove c'è il potere di Dio, dove ci sono le promesse dello Spirito Santo, lasciando dietro il vecchio uomo. Con lo spirito, con l'intelligenza dell'uomo è impossibile fare la volontà di Dio. Gesù Cristo ci unisce, ci attira alla comunione. Il mondo tende a spegnere i carboni ardenti del Signore. Il regno di Dio non è un'utopia, ma qualcosa che si può vivere. Satana ruba, distrugge e uccide.

 

Martedì

16-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Credendo nella sua Parola nasce la natura di Cristo. Le cose del cielo devono essere annunciate e poi praticate. E' Lui che ci da il potere, è lui che ci spiana la via. Nei rapporti dove non c'è Cristo, ci sono altri interessi. Un cristiano che è molto legato al mondo, è un cristiano carnale. Nell'insieme veniamo fortificati in Cristo per vincere le opere del maligno.

 

Domenica sera

14-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Giovanni

 

Gesù è venuto per regnare. "Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio; e chiunque ama Colui che ha generato, ama anche chi è stato da lui generato". Dio ha stabilito che nella comunione fraterna noi siamo sempre vincitori, siamo fortificati dalla Parola nello stare insieme. Dio ci chiama a vivere il rapporto con Lui per portare il Suo potere nel mondo, potere capace di generare vita in ogni cuore.

 

Domenica mattina

14-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1Giovanni 5

 

Tutto il genere umano è toccato dal peccato ed il Signore è venuto sulla terra per interrompere questa natura negativa. Egli è venuto per perdonare tutti i nostri falli se noi glieli confessiamo. In Cristo ridiventiamo sacerdoti di Dio, servi di Dio. Bisogna far crescere la natura di Cristo nella nostra vita affinché prevalga sulla natura carnale.

 

 

 

Giovedì

11-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

La sua Parola è una lampada ai nostri piedi che non ci fa mai inciampare. Giacobbe riuscì a sottrarre la primogenitura a suo fratello, poiché Esaú stimava di più le cose del mondo che quelle di Dio. Noi troviamo nel Signore quella parte mancante nella nostra vita. Testimonianza del fratello Natale. L'integrità è pensieri-parole-azioni. La natura dell'uomo non riesce ad accettare la natura di Dio.

 

 

Martedì

09-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Efesini 2:1

 

Se tu eleggi nel tuo cuore il Signore lui sarà con tè, e sarà il tuo consolatore. Invocalo nel giorno della distretta e lui ti solleverà. Non essere incredulo e duro di cuore, l’incredulità viene dal maligno e ti rende il cuore duro. Se credi con tutto il tuo cuore nel Signore lui ti darà il potere di scacciare i demoni ad ogni creatura.

 

Domenica Sera

07-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Isaia 51:7 – 53:12

 

Atti 8:26

 

Le nostre labbra annunciano il Suo nome, annunciano il Suo regno. Il mondo fa parte integrante del potere degli Inferi, infatti esso trasmette incredulità nei cuori di coloro che ne fanno parte. Egli stabilisce un ordine, l'ordine di Dio, che parte dall'alto per collegarsi a noi attraverso il mandato.

 

Domenica mattina

07-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Marco 9,38

 

Senza il timore di Dio non ti poni dei limiti e cadi nel peccato, sii ubbidiente e sottomesso al Signore e la tua fede e il tuo timore si rafforzeranno. Il Signore cerca di ristabilire l’ordine nel rapporto con lui, abbi fiducia egli risponderà alle tue preghiere. Chiedi al Signore di aiutarti a comprendere, e lui ti guiderà passo passo.

 

Giovedì

04-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Esodo 19

 

La natura dell'uomo ha bisogno di un riferimento. Il Signore ci ha portati nella verità, ci ha allontanati dalla tradizione, dall'idolatria. Ci sono casi in cui il Signore abbandona l'uomo, cioè quando nel suo cuore al posto di Dio c'è qualcuno o qualcos’altro. Più incontri persone che credono, più forte è la loro fede allora è più forte l'immagine di Gesù di quella dell'uomo. Non si trova soluzione confidando nell'uomo, ma solo in Gesù Cristo.

 

Martedì

02-08-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 20:1

 

Il Signore vuole darci un indirizzo, una Parola di vita, di liberazione. Egli vuole fortificare la nostra fede, solo a Lui è dato il potere. La grazia di Dio viene data a coloro che credono in Lui, chi la riceve può e deve trasmetterla al prossimo. Le cose dello Spirito si trasmettono di fede in fede, di cuore in cuore, ma lo spirito del mondo cerca di impedire queste trasmissioni. La nostra posizione spesso non ci fa ricevere i doni del cielo, senza umiltà e mansuetudine quelle trasmissioni non saranno possibili. Chi sceglie Cristo viene benedetto dal Signore, riesce a compiere imprese superiori a quelle che le proprie capacità permetterebbero di fare. Onora il Signore e sarai da Lui onorato.

 

Domenica mattina

31-07-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Corinzi 2:10   

 

Dio ci ha dato il libero arbitrio, noi possiamo scegliere da quale spirito essere guidati. Lo spirito di Dio viene se tu sei ubbidiente e sottomesso al mandato che il Signore a posto, lo Spirito Santo scende su di te se sottometti la tua parte carnale. Metti ordine nella tua vita ama le cose del Signore, non condividere lo spirito del mondo. Vivi il sovrannaturale di Dio e trasmettilo al mondo. 

 

Giovedì

28-07-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Proverbi 6:16

 

1 Corinzi 2:10

 

L'unico sacrificio che Egli ci chiede è labbra che confessano il suo nome. Quando noi glorifichiamo il Suo nome avviene un miracolo, cioè ci viene dato il suo Spirito. L'unico nome che ci è stato dato in questa terra è il nome di Gesù Cristo, che racchiude il nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il potere del diavolo non è mai superiore del potere di Gesù Cristo. Non siamo salvati per la perfezione, perché nessuno è perfetto, ma solo per grazia, per opera e virtù dello Spirito Santo. La Parola di Dio, che è verità, ci rende liberi.

 

 

Martedì

26-07-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Tessalonicesi 2:13

 

Essere ripresi da un figlio di Dio è un onore, perché ciò vuol dire che Dio ti ama. La bestemmia contro lo Spirito Santo è un peccato che non verrà mai perdonato. L'idolatria è quando si sostituisce la figura di Dio con quella di qualcun altro. Se ti leghi al Padre e scegli di fare la sua volontà, non ti toccheranno né contaminazioni né depressione. In Gesù Cristo tutti i problemi si risolvono.

 

Domenica Sera

24-07-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Marco 3:20

 

La lode è l'unico sacrificio che Egli ci chiede, labbra che confessano il Suo nome. Tutto quello che appartiene a Dio va curato e custodito. La libertà sta dentro l'uomo, solo Dio può rendere libero un uomo da qualsiasi potere umano e terreno. Egli è la libertà, Egli è vita, e l'ha donata a tutte le creature. Se la Parola guiderà i tuoi passi, tu non inciamperai. Gli affetti cercano di spingerci fuori dalla volontà di Gesù Cristo, al contrario chi ascolta la Parola cammina lungo la via che il nostro Padre ci ha tracciato.

 

Domenica mattina

24-07-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Giovanni 7,1

 

Il tempo che appartiene a Dio è sacro. Egli viene e cambia il nostro cuore se noi siamo umili e mansueti. Tutto dipende da Dio, perché l'uomo non ha nessun potere. Certe cose si possono comprendere solo se il Signore cambia il cuore e lo spirito. La Parola di Dio ti porta a quelle promesse sovrannaturali che nessun uomo può compiere sulla terra se non attraverso la fede e la persona di Gesù Cristo. La morte non è stata voluta da Dio, ma è stata prodotta dal peccato. La grazia è più forte della morte.

 

Giovedì

21/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

Ezechiele 36

 

Romani 5

 

 

La guarigione dell'anima è diversa da quella corporea, più difficile da ottenere. Nel conoscere il suo nome, possiamo ricevere guarigione. La nostra anima può essere liberata solamente se noi crediamo. Chi copre le sue trasgressioni non prospererà mai.

 

Martedì

19/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Proverbi 28:13

 

Salmi 32:3

 

Domina la tua parte carnale, la tua fede in Dio ti farà resistere ad ogni tentazione. Ed ogni prova che superi rafforzerà sempre di più la tua fede. Chiedi aiuto al Signore, lui non ti lascia e non ti abbandona, se hai fede sai che lui può ogni cosa. La vera felicità la dà il Signore, Pace, Gioia e Giustizia, per coloro che credono lo amano e lo servono.

 

Domenica mattina

17/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

C'è una parte dell'uomo che è incredula, cioè la parte carnale. Il soprannaturale di Dio opera solo in coloro che hanno fede. La fede va curata, va fortificata. Il Signore è fedele ed Egli risponde ad ogni nostro bisogno. Tutti coloro che servono e amano il Signore avranno una remunerazione. Se facciamo albergare la presenza di Dio nel nostro cuore, vedremo la nostra vita cambiare.

 

Domenica mattina

17/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

VIDEO

2 Re 4,1

 

Se si chiede si riceverà, dipende dal nostro livello di fede. Noi siamo il tempio di Dio. Dobbiamo mettere ordine nella nostra vita e nel nostro cuore. Egli è venuto per avere una relazione con noi, e ci dobbiamo preparare. Il Pastore è come un Padre deve controllare se tutto va bene o se ci sono intoppi nella nostra vita.

 

Giovedì

14/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Esodo 3:1

 

Siamo nel tempo della grazia, Egli è venuto per instaurare un rapporto diretto con noi, creando un collegamento fra il cielo e la terra. Tutto ciò è possibile grazie al sacrificio sulla croce, infatti Gesù ci ricongiunge al padre, Egli ha ristabilito ciò che fino ad allora era stato interrotto dall’avvento del peccato.  Gesù è il mediatore attraverso il quale è possibile adempiere le promesse di Dio.

 

Martedì

12/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Genesi 15

 

Il Signore prende quello che non è niente e la rende qualcosa di sapiente e intelligente. Tutto ciò che è carnale viene tramutato in bene. Se tu hai un bisogno chiedi a Dio e lui ti darà, ma devi riconoscere il miracolo glorificandolo ed adorandolo. Se resti fedele e retto verso il Signore lui farà lo stesso.

 

Domenica Sera

10/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Corinzi 1:20

 

La fede è poggiata su qualcosa di vero. La vita eterna si ha conoscendo il nostro Dio. Dio rivela a coloro che lo amano. Prima bisogna credere nel Signore col cuore, poi dal cuore si può passare all'intelletto, per esempio studiando la Bibbia ma non dal punto di vista umano.

 

Domenica mattina

10-07-2016

 

scarica

video

SCARICA

AUDIO

1 Corinzi 1,18

 

Chiunque crede in lui avrà la vita eterna.  L'uomo non troverà mai la perfezione e la completezza nelle cose di questo mondo Gesù adempie inizia e finisce. Stai vicino alla chiesa e il

Signore provvederà ad ogni cosa.

 

Giovedì

07/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Salmi 33:18

 

1 Corinzi 13:4

 

Il mondo ha l'obiettivo di rubare i figli di Dio. Chi ha lo Spirito Santo vede tutto, crede in tutto, sta in pace e serenità. Satana è pronto a sbranare appena qualcuno gliene da occasione.

 

Martedì

05/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1Pietro 1:2

 

Cerca la comunione con Gesù. Perché dice che dove due o tre sono radunati nel suo nome, lui è là. L’unico sacrificio che ci chiede e confessare con le nostre labbra l’opera della croce. Persevera nelle cose che hai imparate e di cui hai acquistato la certezza, sapendo da chi le hai imparate, le quali possono darti la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Gesù Cristo. La Scrittura è ispirata da Dio è utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona. Sii innamorato di Gesù e la potenza del Signore sarà con te.

 

Domenica sera

03/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Timoteo 3:10

 

2Timoteo 4:1-5

 

Il canto è uno strumento di comunione, che mette insieme tutte le lodi e le adorazioni. Gesù ci chiede di avere un rapporto intimo con lui, poiché conoscere Cristo porta ad avere il suo potere. Le persone col cuore doppio sono in odio agli occhi del Signore, sono un abominio. Vestire Cristo, fare l'opera di Dio, è una lotta continua. Il Signore non è alla ricerca di uomini religiosi, ma dei veri adoratori, che adorano solo Dio e non si fanno immagini di altri dei. Ogni scelta ha un frutto davanti a Dio. Satana cerca di sviare i cuori, cerca di far vedere che nella chiesa non c'è niente mentre nel mondo c'è tutto.

 

Domenica mattina

03/07/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Corinzi 7,1

 

Se hai fede e lo desideri puoi essere un mandato di Gesù Cristo, ognuno di noi è chiamato ad essere un servo, fortifica la tua fede. Impara dal Signore ad essere mansueto ed umile di cuore e troverai Pace e riposo per la tua anima.

 

Giovedì

30/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Matteo 11:25-30

 

Quello che ci viene rivelato dal Signore, deve essere messo in pratica. Attraverso la conoscenza, Dio ci dà tutto ciò che appartiene alla vita. Egli ci fa partecipi della Sua natura divina, solo quando noi fuggiamo la corruzione del mondo. Questa viene attraverso la nostra natura carnale, attraverso i desideri umani, al contrario noi dobbiamo allontanarci dalle caratteristiche mondane. Ciò non vuol dire che noi dobbiamo estraniarci dal mondo, dobbiamo viverci portando con noi le virtù divine.

 

Martedì

28/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

2 Pietro 1

 

Egli ci ha fatti rinascere; questa nuova natura cristiana nasce dalla fede che si ha nella Parola e si alimenta delle cose di Cristo, ha il bisogno della comunione, dell'ascoltare la Parola, del servizio. Ognuno di noi ha un rapporto di fede personale. Le prove servono a purificare, per rendere le opere più integre, più libere. Se sei nell'ordine di Dio, il suo spirito opererà verso di te. Il regno di Dio è per coloro che sono decisi, per coloro che ci credono. Per affermare la fede bisogna lottare per il bene. Il diavolo utilizza ogni strumento per schiavizzare l'uomo.

 

Domenica Sera

26/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Pietro 1:3

 

Le Scritture sono uno strumento che non deve essere utilizzato senza lo Spirito Santo. Quando queste vengono predicate da un mandato, per mezzo della potenza dello Spirito Santo, producono fede e vita in coloro che la ascoltano. L’uomo dotato di una intelligenza conforme al volere di Dio è colui che fugge il male, l’uomo infatti può scegliere di seguire due vie, una è quella umana dove regna la regola del più forte, l’altra è quella di Dio nella quale ognuno di noi trova perdono.

 

Domenica mattina

26/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

1Pietro 1

 

Romani 10

 

 

Tutto ciò che viene offerto al Signore è benedetto. Ogni uomo deve avere un rapporto con colui che lo ha creato, poiché Egli vuole salvarci, portarci sulla retta via, illuminarci con la verità. Gesù ha portato il regno di Dio sulla terra e ha predicato l'Evangelo. La natura di Cristo nasce ufficialmente con il battesimo. Se tu credi nella verità, vinci ogni circostanza. La Parola di Dio trasforma un nemico in un grande apostolo, come successe a Paolo. Se credi con il cuore e confessi con la bocca, allora sei salvato.

 

Giovedì

23/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1Corinzi 10:1-7     

 

Satana cerca di usare degli elementi per mettere l'idolatria nei cuori. La Parola aiuta a vincere il peccato. Molti del popolo d'Israele non entrarono nella Terra Promessa perché non piacquero al Signore, perché amavano le cose malvagie, erano diventati idolatri, fornicavano, tentavano il Signore.

 

Martedì

21-06-2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

1 Corinzi 10:1-7

 

Chi vive la natura dello Spirito Santo vede sempre il bene. Noi dobbiamo cercare di far vivere la natura di Cristo. Attraverso il battesimo noi, moriamo insieme al corpo. Noi abbiamo il diritto del libero arbitrio che non ci verrà mai tolto, significa che noi possiamo scegliere liberamente ciò che riteniamo giusto. In questo tempo che ci rimane fino alla venuta di Cristo, dobbiamo rimanere fedeli a lui servendolo ed adorandolo. Il Signore risponde sempre hai nostri bisogni, hai nostri problemi, ma dobbiamo essere integri ed onesti. Il Signore dice chiedete e vi sarà dato.

 

Domenica Sera

19/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

Romani 2:17     

 

Ciò che è impossibile all'uomo Dio lo fa. La natura di Gesù Cristo è incorruttibile. Nella natura dell'uomo non c'è la forza di rispettare la legge, le regole, perché è una natura corruttibile. L'opera della croce è un fatto che attesta la vittoria di Cristo. Praticare la fede vuol dire praticare ciò in cui crediamo senza vedere, e da questo raccoglieremo il frutto che attesterà la verità delle cose in cui stiamo credendo. Ai piedi della croce c'è il potere della redenzione, il potere della resurrezione, poteri che l'uomo non può avere se non gli vengono dati da Gesù Cristo.

 

Domenica mattina

19/06/2016

SCARICA

VIDEO

SCARICA

AUDIO

 

 

Ai piedi della croce è possibile trovare la grazia di Dio. Il male non viene da Dio, esso viene dal peccato, infatti il frutto che ne scaturisce è la morte. Per fortuna c'è un via che ci allontana dalla morte e ci conduce alla vita, questa via è Gesù Cristo. Egli ci dà il Suo spirito, necessario per fare l'opera Sua, così da farci acquistare nuova vita.

 

Giovedì

16/06/2016

SCARICA

VIDEO