ARCHIVIO  PREDICHE  2021
 

ULTIME PREDICHE AUDIO



    SOCIAL

            


ARCHIVIO 2020 

  ARCHIVIO 2019 

  ARCHIVIO 2018 

  ARCHIVIO 2017 

  ARCHIVIO PREDICHE 2014-2016 

 
CONTATTI


Martedì 26/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  3Giovanni 1 Giuda 1:10

Descrizione: 

LE PROMESSE DI DIO SI AVVERANO.
Se hai fede, le Sue promesse si avverano. Tutti i giorni dobbiamo riconoscere Cristo e ringraziarlo per la nostra vita. Ogni volta che andiamo ai Suoi piedi e accettiamo l'opera della Croce, la nostra vita viene purificata. L'atto di amore che Gesù ha fatto per noi è perdonarci ogni peccato. Ognuno di noi, come cristiano, rappresenta Cristo.

        



Domenica 24/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Romani 12:2

Descrizione: 

VIVI LA TUA VITA NEL RAPPORTO CON DIO.
La maledizione è il processo verso la morte. Una piccola luce può vincere tutte le tenebre; una piccola fede può vincere lo spirito di questo mondo. Dio ha un proposito per ognuno di noi. Ogni cosa che viviamo in funzione dello Spirito Santo e del regno di Dio acquisisce un valore per la nostra vita. Se il Suo spirito è dentro di noi, manifestiamo luce e vinciamo le tenebre. Non possiamo compiere l'opera di Dio e portare frutto se prima non siamo innestati nella Sua vite.

        



Martedì 19/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici: 

Descrizione: 

INCONTRO ZOOM.

        



Domenica 17/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Luca 17:11

Descrizione: 

OFFRI LA TUA VITA A DIO E SARAI BENEDETTO.
La parola è la sintesi di Dio, della nostra vita. La lode non deve essere un rituale, ma un qualcosa che esce dal cuore. Dai al Signore con il cuore ed Egli ti ritornerà tutto in abbondanza. La gratitudine ti lega allo spirito di Dio; sii grato per tutto ciò che hai nella tua vita, per chi è accanto a te e ti sostiene. Molti non vivono le promesse di Dio perché non hanno interesse, non hanno fame delle cose del cielo. Quando ringraziamo Dio, tutto ciò che riceviamo viene trasformato in grazia e benedizione. Gesù ha mostrato un'umiltà e una mansuetudine che nessun altro aveva mai avuto prima. La parola si diffonde tramite cuori che credono, di fede in fede. Il pane e il vino rappresentano un sigillo di Dio nella nostra vita.

        



Giovedì 14/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  2 Pietro 1:5 Proverbi 17:17 Matteo 26:30 Matteo 26:69 Salmi 78:6-8

Descrizione: 

DAI LA TUA VITA NELLE MANI DI DIO.
Quando ringraziamo Dio, Egli ci apre le sue porte e ci fa entrare nei suoi cortili. Credi e riceverai, credi e vedrai! La parola predicata, se creduta e assimilata, può diventare parte della tua natura spirituale.

        



Domenica 10/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Neemia 1:1

Descrizione: 

LA PAROLA DI DIO È STABILE.
Ognuno di noi è chiamato a svolgere il compito che Dio ha preparato con Lui. Gesù è venuto e ha portato il Suo regno, regno di pace e di luce. La parola mandata da Dio avrà il suo effetto, le Sue promesse verranno compiute. Dio ha il potere di provvedere per ognuno di noi, oggi e in eterno. L'incredulità, la mancanza di fede fermano l'opera e la potenza di Dio. I figli di Dio hanno due opzioni: vivere nella schiavitù, nella natura umana, nelle proposte di questo mondo o vivere nella natura nuova di Dio, nella libertà, nella pace e nella gioia. La morte non può resistere alla vita, poiché Dio è vita.

        



Giovedì 07/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici: 

Descrizione: 

TRASMETTI L'OPERA DI DIO.
Per entrare alla presenza di Dio dobbiamo passare dalla porta che è Gesù Cristo. Proiettiamo la nostra vita nell'indirizzo di Dio. Se ubbidisci alla Sua voce, alla Sua parola, al Suo indirizzo, tu riceverai. Il Signore ha il potere di colmare ogni nostra mancanza.

        



Domenica 03/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Atti 10:1-15 Ebrei 4:15

Descrizione: 

VIVI IL NUOVO TEMPO DI DIO.
Noi siamo frutto della visione di Dio. Egli ci ha amati a tal punto da mettersi nel nostro corpo per capire ciò che percepiamo, quali sono le nostre difficoltà e incertezze. Il nostro Dio guarda al cuore e non alle apparenze. La tradizione sclerotizza il rapporto con Dio. La visione di Dio stravolge la tradizione umana. Se vogliamo ricevere cose nuove, dobbiamo far morire tutto ciò che è vecchio.

        



Venerdì 01/01/2021
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Ebrei 11:7 Matteo 15:29

Descrizione: 

CREDI ALLE PROMESSE DI DIO.
Iniziamo a credere alle promesse di Dio ed Egli le compirà per noi. Amare Dio significa metterlo al primo posto. L'unico che può dare vita è Gesù Cristo. Chi crede, vedrà. I segni della presenza di Dio nella nostra vita sono pace, gioia e giustizia. Dio è con te e vuole aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Ciò che ostacola la visione di Dio sono le passioni ingannatrici di questo tempo. La fede non si può trovare nelle mura domestiche, nella famiglia, negli amici, nel lavoro o nel denaro, ma soltanto udendo la parola di Dio. L'amore verso il Signore va dimostrato. Egli vuole renderci partecipi della sua sovrabbondanza, vuole farci vedere ciò che gli occhi umani non possono vedere.