ARCHIVIO  PREDICHE  2020
 

ULTIME PREDICHE AUDIO



    SOCIAL

            


  ARCHIVIO 2019 

  ARCHIVIO 2018 

  ARCHIVIO 2017 

  ARCHIVIO PREDICHE 2014-2016 

 
CONTATTI


Domenica 26/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Apocalisse 3:10 1Tessalonicesi 4:13

Descrizione: 

Il Signore desidera preservarci dalla tribolazione. Se abbiamo dentro di noi l'amore di Dio, Egli ci preserverà e ci porterà con Lui in paradiso. Un cuore umile sa amare, sa stare al suo posto, permette allo Spirito Santo di manifestarsi; Egli preserva e salva un cuore di questo tipo. Quando sottomettiamo la carne permettiamo alla volontà di Dio di vincere in noi e ciò ci permette di consacrarci ed allontanarci dallo spirito del mondo. Il Signore è con noi e cerca di aiutarci a mettere ordine nella nostra vita allontanandoci da ogni male. Se decidi di servire Gesù, Egli aprirà la tua mente e ti permetterà di fare tutto ciò che ti serve per portare a termine qualsiasi cosa. Apri il tuo cuore a Lui ed Egli ti darà la rivelazione.

        



Giovedì 23/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Romani 8:5-6 Salmi 18:1- Atti 3:12-16 Romani 4:13-20

Descrizione: 

Dio non cambia, la Sua Parola e le Sue promesse sono eterne. Egli è il principe della vita perchè dimora con la Parola ed è tutt'uno con essa. Tramite la predicazione Dio ci manda il Suo potere. La natura umana ostacola la comprensione della verità e combatte la fede. Chi vince tali combattimenti riesce a far emergere la natura di Cristo. Se osservi la Parola riesci a mettere in pratica ciò che Dio vuole avvenga nella nostra vita.

        



Martedì 21/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Romani 1:18-32

Descrizione: 

In Gesù Cristo siamo più che vincitori. Dal mondo riceviamo pensieri di paura, ansia e preoccupazione. LodarLo è uno strumento per la purificazione della mente e per il lavaggio dai peccati. Il principio del dare è il ricevere, quindi per ricevere i doni di Dio devi prima offrire la tua presenza a Lui frequentando i culti ed ascoltando la Parola di Dio.

        



Giovedì 16/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  1Corinzi 1:17-25

Descrizione: 

La percezione umana è estremamente ingannevole, infatti l'uomo non può accettare la verità di Dio senza lo Spirito Santo. Fortunatamente però a Dio è piaciuto salvarci mediante la pazzia della predicazione che diventa potenza per coloro che ci credono. La sapienza di questo mondo è pazzia per Dio, allo stesso tempo la sapienza di Dio è pazzia per lo spirito del mondo. La Parola è per tutti perchè lo Spirito Santo parla a chiunque ascolta la predicazione.

        



Domenica 12/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Giovanni 3:1 Matteo 28:16-20

Descrizione: 

Accetta Gesù Cristo nel tuo cuore con fede poichè Egli solo è via, verità e vita . Dio ti vuole sanare sia nello spirito che nel corpo ma per farlo dobbiamo vivere nel Suo regno con lo Spirito Santo. Chi non riesce a servire agisce e pensa carnalmente, questi non vedono il bene ed il potenziale del regno perchè non guardano con gli occhi dello Spirito ma osservano le cose carnalmente. Egli non cambia mai, la Sua Parola è sempre la stessa. Se vedi il male nella chiesa sei tu ad essere cambiato perchè hai preferito la carne allo Spirito, hai messo il Signore al secondo posto. La carne, il mondo e Satana ci allontanano da Lui ed è questo il motivo per cui dobbiamo combattere la nostra natura carnale, affinchè tali poteri negativi non possano contaminarci.

        



Giovedì 09/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  Galati 5:16

Descrizione: 

Bisogna camminare per fede, camminare su una base solida, ovvero credendo profondamente nella Parola di Dio. Affida la tua vita nelle mani del Signore e riconoscilo come autorità. Se credi in Lui e Lo vivi, supererai tutti i problemi che ti presenteranno di fronte. La salvezza è per tutti ma il servizio non tutti riescono ad applicarlo. Chi predica l'Evangelo però deve servire, la sua vita deve essere una buona testimonianza per gli altri altrimenti non porterà frutto.

        



Martedì 07/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  1Timoteo 3:1

Descrizione: 

Egli ama la nostra persona ma non ama la manifestazione del peccato, dell'empietà. Sottomettersi significa mettersi sotto la volontà di Dio. Se identifichi il nemico nella tua vita, allora hai speranza di salvarti. Noi abbiamo tre nemici principali: la natura carnale, lo spirito del mondo e Satana. I pensieri di odio, di rancore, sporcano la mente, il cuore. Io desidero vivere la natura di Dio! La Parola pronunciata produce bene nella tua vita. La sola ubbidienza senza sottomissione, non ha valore. Bisogna resistere al diavolo e non all'autorità, e l'autorità non la stabiliamo noi, ma il Signore.

        



Domenica 05/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  1Giovanni 1:9 Genesi 50:1-21

Descrizione: 

Quando invochiamo il Suo nome avviene qualcosa di soprannaturale: il Suo Santo Spirito scende su di noi. Chi glorifica se stesso entra in conflitto con la volontà di Dio perchè ricerca maggiormente il proprio interesse. Gesù ti si avvicina se apri il tuo cuore a Lui e permetti che Egli si manifesti agli altri attraverso te. Noi non siamo salvati per opere ma salvati per grazia. Il regno di Dio è il regno del perdono. La mancanza di perdono produce morte e distruzione. La natura umana ci indirizza verso la morte ma Egli è venuto per salvare e risanare. Resta nello Spirito di Dio in modo tale che possiamo essere degli strumenti nelle Sue mani.

        



Giovedì 02/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici: 

Descrizione: 

Essere rigenerati nel Signore avviene tramite un processo che interviene per mano di Dio. Dentro di noi a volte ci sono dei convincimenti che condizionano la nostra mente in primo luogo e le nostre azioni secondariamente. Spesso nella quotidianeità prendiamo delle scelte apparentemente intuitive ma che derivano dalla nostra posizione spirituale. Chi alimenta queste posizioni che ci allontanano da Dio è il diavolo che prova a corrompere la nostra mente attraverso lo spirito del mondo, ovvero attraverso tutto ciò che non è sottomesso al potere di Dio.

        



Mercoledì 01/01/2020
 

Pastore   Tony Moscato

Riferimenti Biblici:  2Pietro 1:1-7 2Pietro 1:19

Descrizione: 

Il Signore vuole renderci partecipe di tutti i Suoi doni attraverso la conoscenza di Cristo. Indirizza la tua vita verso la santità. Nel male non c'è sapienza. FEDE, VIRTU, CONOSCENZA. Egli ci ha dato delle parole profetiche; perciò chi vive nel rapporto con Dio e riceve la Sua approvazione, riceverà tutti i doni che Egli gli ha promesso. La Sua Parola può modificare l'indirizzo della nostra vita.