About

Gesù disse: "Chi ha visto Me ha visto il Padre". - "Io e il Padre siamo una cosa sola".

Gesù disse a Tommaso: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».
Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta».
Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo?
Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre?
Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me?
Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse.
In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre.
Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò».(Gv.14:6-14)

 

Contact Details

CHIESA CRISTIANA

"Gesù Cristo è il Signore"

Via Vallone Croce, 27
89128 Reggio Calabria (RC) Italia

   (+39) 348 8861781
   tmoscato61@gmail.com

Mission

in cosa crediamo

 

Crediamo in un solo Dio, eterno, onnipotente creatore e Signore del cielo e della terra, delle cose visibili ed invisibili, e che nella sua unità presenta tre distinte nature: Padre, Figlio e Spirito Santo che si fondono nella persona di Gesù Cristo.

Crediamo nel figlio, generato e non creato della stessa sostanza del Padre, che si e’ incarnato nel seno della vergine Maria e si e’ fatto uomo.

A motivo dei nostri peccati e’ stato crocifisso, è morto per noi e più che questo e’ risorto per noi e siede alla destra del Padre, dove intercede per noi.

Crediamo nel suo ritorno visibile e nella resurrezione di quanti hanno in Lui creduto e sperato, servendoLo con fedeltà.

Crediamo nello Spirito Santo che e’ Signore e sacrifica la vita per i peccatori, e con il Padre ed il Figlio e’ adorato e glorificato ed ha parlato per mezzo dei profeti.

Crediamo nella chiesa, una santa, cattolica ed apostolica.

Crediamo nell’attualità delle Sacre Scritture, nel battesimo in acqua mediante immersione e nello Spirito Santo e pratichiamo nel culto comunitario la santa cena

Crediamo che il Signore Gesù Cristo accompagna con segni miracolosi tutti i suoi fedeli che predicano e testimoniano di Lui e del suo regno, secondo quanto scritto nell’Evangelo di Marco al capitolo 16.

Crediamo ed accettiamo il messaggio cristiano contenuto nelle Bibbia quale unica scrittura ispirata dallo Spirito di Gesù Cristo ed idonea per la salvezza di ogni anima d’uomo.

Crediamo che i contenuti della Bibbia sono l’unica, infallibile ed autorevole regola di fede capace di migliorare la condotta degli uomini verso il bene sociale, migliorando la morale;

Crediamo in un solo Dio, eterno, onnipotente creatore e Signore del cielo e della terra, delle cose visibili ed invisibili, e che nella sua unità presenta tre distinte nature: Padre , Figlio e Spirito Santo.

Crediamo nel Padre, Dio di amore, che per salvarci ha dato al posto nostro il suo unigenito figlio;

 

Fondamenti

La Chiesa Cristiana ha il suo fondamento nel opera salvifica della Croce dove Gesù Cristo è risorto vincendo il potere della morte con la vita e sulle Sacre Scritture (La Bibbia). Il nostro credo, la nostra fede, le nostre  convinzioni e il nostro stile di vita sono basati sui principi biblici. Sulla base delle Scritture, crediamo quanto segue. . .

Dottrina Fondamentale

La dottrina di base e fondamento della Chiesa Cristiana è la Parola (Gesù Cristo), (Giovanni 1). La scrittura  ci indica che mediante quelli che sono chiamati e mandati dal Padre per l’opera del ministerio (Romani 10:14-15) attraverso la predicazione ministeriale con una vita di impegno nella fede, di impegno e nella Predicazione sulle Sacre Scritture con la conseguente azione si forma una Socialità di Giustizia (il Regno di Dio è la sua giustizia). Il fondamento scritturale biblico sul Mandato Ministerio della Parola per la edificazione della chiesa, la predicazione della piena salvezza, che è il pentimento, il battesimo in acqua per immersione nel nome del Signore Gesù Cristo, per la remissione dei peccati e il battesimo dello Spirito Santo con l'iniziale segno del parlare in altre lingue come lo Spirito dà di esprimersi.

Ci sforzeremo di conservare l'unità dello Spirito finché tutti siamo arrivati all'unità della fede, allo stesso tempo, ammonendo tutti i fratelli che non devono lottare per i loro diversi punti di vista alla disunione del corpo.

Circa la Bibbia

La Bibbia contiene tutta la verità su Dio ed è l’elemento pedagogico per la salvezza e la vita cristiana. (Cfr. II Timoteo 3:15-17).

A proposito di Dio

Vi è un solo Dio, che si è rivelato come nostro Padre, nel Suo Figlio Gesù Cristo, e come lo Spirito Santo. Gesù Cristo è il nome di Dio, nel suo nome c’è il Padre, il Figlio è lo Spirito Santo. Egli è Dio che si è manifestato in carne. (Vedi Deuteronomio 6:4; Efesini 4:4-6, Colossesi 2:09, io Timoteo 3:16).

Circa il peccato e la salvezza

Tutti hanno peccato e hanno bisogno di salvezza. La salvezza viene per grazia mediante la fede basata sul sacrificio espiatorio di Gesù Cristo. (Vedi Romani 3:23-25; 06:23; Efesini 2:8-9).

Circa il Vangelo

Il Vangelo della salvezza per grazia è la buona notizia, perche Gesù Cristo è morto per i nostri peccati, fu sepolto ed è risorto per noi. Noi ubbidiamo al Vangelo (II Tessalonicesi 1:08; I Pietro 4:17) con il pentimento (morte al peccato), il battesimo in acqua nel nome di Gesù Cristo (la sepoltura), e ricevere il dono dello Spirito Santo (resurrezione). (Vedere I Corinzi 15:1-4; Atti 2:4, 37-39; Romani 6:3-4).

A proposito di vita cristiana

Come cristiani dobbiamo amare Dio ed il prossimo. Dobbiamo vivere una vita santa interiormente ed esteriormente, e adorare Dio con gioia. I doni soprannaturali dello Spirito, compresa la guarigione, sono per la Chiesa di oggi. (Vedere Marco 12:28-31; II Corinzi 7:1; Ebrei 12:14; Corinzi 12:8-10).

A proposito del futuro

Gesù Cristo tornerà di nuovo a rapire via la Sua Chiesa. Alla fine ci sarà la resurrezione finale e il giudizio finale. I giusti erediteranno la vita eterna, e gli ingiusti la morte eterna. (Vedi I Tessalonicesi 4:16-17; Apocalisse 20:11-15).

attivita'

Chiesa Cristiana

Reggio Calabria sede nazionale

Crediamo che Dio ha tanto amato il mondo si è manifestato attraverso Gesù Cristo per salvare chiunque creda in Lui (Giov. 3:16) e che Egli stesso sia l’autore e l'esecutore del progetto di salvezza; oggi continua il suo progetto attraverso il Corpo di Cristo cioè la sua Chiesa ed i suoi credenti Mandati. La Chiesa Cristiana di Reggio Cal.è un movimento religioso nato dal risveglio nella relazione di fede con la persona di Gesù Cristo e dalla azione dello Spirito Santo attraverso i suoi credenti  Mandati. Conduce la Chiesa il Pastore Tony Moscato fedele servitore del Apostolo Gilberto Perri, chiamato e mandato a compiere l'opera del ministerio cristiano, egli è uno degli eredi chiamati e mandati per continuare la sua opera terrena.

Azione Cristiana

Reggio Calabria

La Chiesa Cristiana ha sviluppato un sistema sociale, nato dall'impegno dei cristiani a motivo della missione che devono praticare su tutta la terra, partendo dalla predicazione della salvezza e completandola con azioni simili a quella del buon samaritano dove vige il principio della benignità offerta al bisognoso oltre ogni suo merito, per affermare le opere di Dio in mezzo a quelle dell'uomo che nella maggior parte dei casi opera in vista di un tornaconto personale.

A queste azioni di solidarietà, si unisce, per identificazione, l’impegno cristiano nel campo sociale al fine di giungere alla benedizione tramite l'applicazione e la diffusione, a livello istituzionale e sistemico, dei principi contenuti nella dottrina sociale della Bibbia.

Il circuito di funzionalità praticato da noi, supera ogni barriera denominazionale e si pone in umile osservazione verso quanti, come il samaritano, sanno sollevare i bisognosi dalla disperazione e salvare i deboli dalle loro circostanze afflittive, nella convinzione che gli uomini di buona volontà sono un grande esempio di umanità e che la loro azione supera le barriere dottrinali ed i rigorosi limiti dell'intransigenza religiosa.

Live Streaming.

Martedi h18:30 e Giovedi h19:30 - Domenica h11:00

Testimonials

  • Il nostro legame con Dio deve essere più forte di tutti gli altri legami umani. Così facendo sosterrai e fortificherai tutti i rapporti e legami della tua vita. L'amore di Dio produce vita e salvezza. Non ti voltare indietro, rimane fermo con lo sguardo in Gesù Cristo.

    Pastore Tony Moscato
  • Il potere delle tenebre è sulla terra e regna nel mondo, ma Gesù è venuto con una missione, quella di vincere il male e liberare il nostro cuore da tutte le paure e oppressioni. Egli ha portato il potere di Dio sulla terra accompagnato dalla parola, che è Gesù Cristo. Essa infatti porta vita, è sopra le scritture le quali, se lette senza lo Spirito Santo, generano esclusivamente morte.

    Pastore Tony Moscato

Entra in Contatto.

Noi crediamo che insieme possiamo veramente fare di più che da soli, per condurre le persone a diventare completamente devoti  discepoli di Cristo . Se avete domande sui ministeri o sui dipartimenti del Ministerio Azione Cristiana , ci piacerebbe aiutare .

 

Ai sensi dell'art.13 del dlgs 196/03 i dati che fornirai verranno utilizzati esclusivamente al fine di contattarti per agevolarti nel processo di richiesta informazioni successivamente verranno cancellati. I tuoi dati non saranno oggetto di comunicazione o di diffusione.
Error boy
Your message was sent, thank you!